martedì 14 marzo 2017

Divertirsi ed essere felici




Essere felici per sempre è impossibile, e vissero tutti felici e contenti è la stronzata di turno.
Puoi essere felice per un po' ma non per sempre.


Era abbastanza ovvio che con i roptariani miei non mi sarei annoiato, ma ovviamente il vecchio aveva scelto lei davanti ad ogni cosa.

C'è una netta divisione a parer mio tra essere felici e divertirsi, che la maggiorparte degli zombie non capisce. Puoi essere CONTENTO (al massimo "eccitato" ma nemmeno ) perché aspetti un fottuto pacco in consegna da GLS atteso per le .. mhhh.. 10-11 di stamattina.

Ma comunque cazzi a parte, puoi divertirti momentaneamente con i tuoi amici, o puoi stare tanto bene da definirti "felice".
B'è poi quando trovi una ragazza , quella ragazza , pensi di essere l'uomo più fortunato del mondo, o che probabilmente ti prende per il culo.

Questa canzone che sentite è molto importante per me, ha segnato uno di quei momenti kazzutissimi nell'adolescenza.

Comunque concludendo perché ci sono cose migliori che scrivere sul blog per colpa "sua"
Ritengo che l'essere felici si raggiunge con moltissima difficoltà ed è un attimo cadere nel baratro di melma scivolosissima.

La felicità è un concetto e niente più, e soprattutto più hai gli occhi aperti , molto più concetto ( e basta  ) ti sembra.
Ma divertirsi può comunque distorcerti dalla realtà dei fatti.
Se avessi i milioni penso avrei fatto Monterosa-Montabianco in elicottero , surfando fresca tutto il giorno e tutta la notte.

In ogni caso c'è sempre tempo per ritagliarsi un momento per l'altro , anzi c'è sempre tempo per stare insieme , anche se uno lavorasse 20 ore al giorno, basta volerlo.., no?

Pagina mezza chiusa di un diario riposto in un angolino umido e buio di un posto che nessuno vorrebbe mai visitare.
Kiss Kiss D.S.





Nessun commento:

Posta un commento